Booty Farm
Nato da un’idea di Lia Nunziante, personal trainer delle donne, Booty Farm® è il primo centro in Italia dedicato all’allenamento e allo sviluppo dei glutei femminili.
Un centro esclusivo, dotato di macchinari e strumenti all’avanguardia ed in cui si effettuano sessioni di allenamento in piccoli gruppi o del tutto individuali.
Chi cerca il massimo ha bisogno della massima attenzione!
Un'esperienza esclusiva
Goditi l’esclusività di un Centro Fitness interamente dedicato a te.
In Booty Farm si effettuano solo sessioni di allenamento in piccoli gruppi o individuali con Personal Trainer specializzati e che ti seguiranno con la massima attenzione passo passo nella tua evoluzione.
Nei centri Booty Farm troverai:
- Spogliatoio singolo con area trucco e kit da bagno;
- Sala Consulenze privata per effettuare controlli e misurazioni in totale privacy;
- Sala Attrezzi singola per svolgere i tuoi allenamenti con la totale attenzione della Personal Trainer a te dedicata.
La fame di conoscenza mi ha sempre accompagnata e mi ha portata a studiare dai libri il corpo umano, che fino ad allora avevo imparato a conoscere solo nella pratica sportiva.
Decido quindi di specializzarmi sul corpo della donna in particolare, in ogni suo aspetto.
Siamo macchine complesse noi donne. Tanto complesse quanto speciali.
E me ne accorgo quando, iniziando a praticare fitness, inizio ad applicare su me stessa quanto stavo imparando sui libri.
Vedo il mio corpo cambiare e, con esso, vedo cambiare la mia vita in tanti suoi aspetti. Migliora il modo in cui vivevo il mio corpo. Divento più serena. Migliorano le relazioni con gli altri.
Capisco che quella mia esperienza poteva essere una risorsa anche per tante altre donne. Decido che quella sarà la mia strada!
Oggi, ad anni di distanza da quel primo approccio al fitness, dopo il centro sportivo aperto a Cava de’ Tirreni (la mia città natale), dopo il lancio del mio progetto Booty Farm e dopo aver allenato ed aiutato centinaia di donne a migliorare il loro corpo mi sento spesso definire “la personal trainer delle donne“.
Cosa che, ovviamente, mi riempie il cuore di orgoglio!
OLTRE: IL LIBRO DI LIA NUNZIANTE
Come il fitness mi ha cambiato la vita e come la mia vita è cambiata grazie al fitness. Un viaggio lungo 20 anni, tra gioie e dolori, tra conferme e nuove scoperte, tra battute d’arresto e ripartenze.
OLTRE è il libro in cui racconto me stessa senza veli e tantissime sono le testimonianze di donne che lo hanno letto trovando spunti e motivazione da applicare alla loro vita.